STORIA

Giuliana Bertozzi Corradi e la sua famiglia, innamorati di questo luogo storico che produce vini da oltre 4 secoli, e dell'Isola d'Elba, hanno fortemente voluto un accurato restauro degli edifici e dei giardini per riportare la Tenuta agli antichi splendori, oltre ad aver investito e lavorato per un continuo miglioramento dell'Azienda e del vino.
 
La passione per il vino, la ricerca e la collaborazione con professionisti del settore, hanno portato ad una produzione attenta e basata sulla qualità delle materie prime e della tradizione.
 

PERSONE

La Famiglia Bertozzi Corradi é proprietaria della Tenuta La Chiusa dal 2003, tuttavia la loro attività principale con Mondo Tv s.p.a. si svolge nella produzione e distribuzione di audiovisivi animati.
 
Già da anni affezionati frequentatori dell'Isola d'Elba ed estimatori dei vini di Tenuta La Chiusa, quando vennero a conoscenza della sua messa in vendita, colsero al volo l'occasione per lanciarsi in questa nuova avventura.
 
Da allora la crescente passione e amore per il mondo vitivinicolo li ha guidati nel corso degli anni.
 
La passione degli uomini e donne che lavorano è il motore dell'azienda.
 
La cura quotidiana, l'impegno, la professionalità sono le parole chiavi per la riuscita di ogni attività e per promuovere il territorio attraverso la qualità del vino e l'ospitalità.
 
Qui si lavora come fosse nostro.